Anche a Tripi parte la raccolta differenziata porta a porta.
Venerdì 25 novembre l’Amministrazione, insieme alla Tech Servizi srl, ha organizzato una manifestazione in cui sono state coinvolte anche le scuole dove si illustreranno i criteri e i vantaggi della raccolta porta a porta.
Si parte dunque, venerdì alle ore 11 nella sala consiliare con la consegna del kit per il porta a porta ai cittadini per poi proseguire alle 14, la riunione con gli esercizi commerciali.
La raccolta differenziata avverrà giornalmente in modalità “porta a porta” grazie ai due cestini forniti nel kit e sarà già operativa dal prossimo lunedì.
Con la raccolta differenziata dei rifiuti, di cui è stato pubblicato anche il calendario, l’amministrazione mira a raggiungere un’utenza superiore al 50% già da subito, per arrivare al più presto ad ottenere un risultato maggiore.
“Un risultato che vogliamo contestualizzare con la riabilitazione dell’immagine del nostro territorio e della sua offerta turistica. I nostri paesaggi saranno ancora più verdi grazie anche alla raccolta differenziata” ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aveni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.