BARCELLONA P. G. – I NAS al Cutroni Zodda, tutto regolare e a norma di legge
Cronaca, Cronaca Provinciale, In evidenza

BARCELLONA P. G. – I NAS al Cutroni Zodda, tutto regolare e a norma di legge

download
I NAS  del Comando Carabinieri per la Tutela della salute di Catania ha effettuato un’ispezione presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona per accertarsi delle condizioni igieniche in cui opera il personale sanitario e alla sistemazione delle  stanze di degenza dell’Obi osservazione breve intensiva, e quelle dell’astanteria e del soccorso.

I militari dei NAS, aiutati dai colleghi della Compagnia di Barcellona, hanno controllato la scadenza dei farmaci in dotazione ed il carico e scarico delle sostanze stupefacenti. Alla conclusione del controllo tutto è risultato nella norma ed è stato constatato che le procedure sono a norma di legge.
Tanta soddisfazione è stata espressa dal responsabile dell’unità operativa, dr Paolo Calabró: “È la conferma di un Pronto Soccorso che lavora e lavora bene, grazie all’impegno di tutto il personale medico e paramedico. Per noi è motivo di orgoglio avere riconosciuto la bontà del nostro servizio in un’epoca in cui la sanità pubblica è bersaglio di tante critiche. Mi auguro che il nostro impegno possa darci ancora soddisfazioni. Devo dare atto ai vertici aziendali di avermi permesso finora di lavorare con un organico medico ed infermieristico al completo”.
18 Gennaio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist