Nel nome di Maria Carmela Caranna il torneo, tra i più longevi di Sicilia, giocato nel segno della sportività, del fair play e dello spettacolo sportivo. Due settimane di gare sui campi del circolo tennis di Brolo. Oltre 140 i partecipanti giunti da tutta la Regione e grande successo dei tennisti locali
Questa 39^ Coppa Città di Brolo, era valida per il Circuito Sicilia 2015 si è avvalsa della direzione del Maestro Carmelo Arasi nelle vesti di giudice arbitro (coadiuvato dal vice Presidente Carmelo Ricciardo), e di tutta l’esperienza organizzativa del circolo tennistico brolese diretto da Nino Giuffrè, tennista della prima ora di Brolo.
Il tabellone maschile ha visto primeggiare il tennista di casa Piero Laccoto cheha messo in riga Giorgio De Pasquale, prima testa di serie e Mimmo Pino del Filari Tennis.
Nel torneo femminile trionfo di Federica Di Bennardo che in finale ha vinto su Debora Raia della Polisportiva Orbalac.
Nel tabellone maschile riservato ai “non classificati” la vittoria è infatti, andata a Stefano Spinella che in una finale tutta sotto il colori del club brolese ha superato Stefano Russo.
Nel doppio ha vinto Giorgio De Pasquale e Mimmo Pino (su Roberto Cicero e Gioacchino D’Angiolella)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.