La sera del 7 ottobre 1989 svariate centinaia di persone si radunarono nel centro di Berlino per sgranchirsi un po’ le gambe. Rivendicavano il diritto di passeggiare senza muri fra i piedi.”
UDU&CINEMA propone martedì 10 maggio “Good Bye, Lenin!”
#cineforumUDUmessina
Per spezzare un po’ i toni “violenti” di alcune fra le pellicole a cui abbiamo dedicato le ultime serate di cineforum, vi proponiamo per questo martedì i frame di “Good Bye, Lenin!”, commedia brillante divenuta uno dei maggiori successi di sempre del cinema tedesco, ispirata al fenomeno post-riunificazione dell’Ostalgie.
La colonna sonora del film è del compositore francese Yann Tiersen, già autore delle musiche de Il favoloso mondo di Amélie.
Anche questa settimana l’appuntamento con il cineforum rispetterà la consueta serata del martedì! (per rimanere aggiornati sugli eventuali cambiamenti di programma tenete d’occhio la pagina o chiedete di essere aggiunti sul gruppo whatsapp), sempre alle 21.15 (puntuali!) presso la sede CGIL Messina di via Peculio Frumentario (fronte teatro Savio, parallela della Tommaso Cannizzaro). PARTECIPAZIONE GRATUITA E CONSENTITA SOLO CON TESSERA UDU!
Vi ricordiamo di attivare le notifiche da pagina ed evento per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e sulle novità!
Vi ricordiamo inoltre che resta in vigore la nostra convenzione con il cinema Multisala Apollo di via Cesare Battisti: mostrando la tessera UDU alla cassa sarà possibile acquistare i biglietti per le proiezioni in 2D (anche della saletta Fasola) al costo di 4 euro! (promozione valida il martedì, il mercoledì ed il giovedì)
Passate programazioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.