E’ stato un attimo. Ieri pomeriggio. Attimi di paura tra i musicisti della band di Maria Incudine che erano in quell’ambito per effettuare delle prove acustiche.
Nella reception dell’Ufficio Turistico Comunale di Brolo, ieri pomeriggio, verso le ore 16,00, c’era la band di Mario Incudine che si doveva esibire, la sera, sul palco installato nella piazzetta del lungomare nell’ambito della rassegna Blu Blu Festival.
I musicisti si preparavano ad effettuare le prove l’ufficio era ancora chiuso al pubblico.
Il turista che pare era stato già in quell’ufficio per aver informazioni, non si sa bene perchè è ritornato sui suoi passi, chiede, anzi balbetta qualche cosa, ma non si sa bene cosa, poi urlando – quasi in preda di un attacco claustrofobico o di ira, rompe con un pugno la vetrata della porta, e ad alta voce inveisce contro tutti, lasciando interdetti i presenti, quindi va via di corsa.
Immediata la denuncia e la richiesta d’intervento ai carabinieri. Giunti prontamente i militari, dopo aver sentito i presenti e interrogato i musicisti, avendo acquisito gli elementi necessari per identificare il turista ora lo stanno ricercando.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.