A Torrenova, il primo cittadino Salvatore Castrovinci scrive ai suoi concittadini.
Lettera aperta ai cittadini!!!
Cari concittadini,
credo di non peccare di presunzione nell’affermare che il nostro progetto politico, nel corso di questi anni di mandato amministrativo, si è rivelato vincente e che molti sono stati i risultati ottenuti per il nostro Paese.
In questo scorcio di mandato che rimane da concludere prima delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, posso dichiararmi enormemente soddisfatto per avere, insieme alla mia squadra, raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati al momento della presentazione della nostra candidatura.
Ma uno dei risultati che mi rende più fiero e orgoglioso è quello di essere riusciti, tutti insieme, a creare una sorprendente fusione di tante e diversificate componenti sociali (associazioni, parrocchia, privati cittadini) che hanno operato per Torrenova con sinergia, con appassionata vitalità, con una voglia di fare senza la quale, oggi, il nostro Paese non sarebbe diventato un nuovo punto di riferimento per tutto il comprensorio.
Per questo, il mio ringraziamento, oltre che al gruppo di maggioranza, ai componenti, attuali e passati, della Giunta Municipale, al vice Sindaco, non può non essere rivolto anche ai consiglieri indipendenti Valeria Chillemi e Pippo Palmeri che, non avendo mai assunto atteggiamenti ostruzionistici e aprioristicamente “contro” la maggioranza, hanno saputo interpretare il loro ruolo di opposizione con responsabilità e spirito costruttivo e avendo sempre di mira la crescita del nostro Paese.Proprio per questo,con grande soddisfazione posso comunicarvi anche la loro adesione al progetto politico del gruppo che ormai da anni mi affianca.
Gli attestati di stima e di approvazione per il lavoro svolto che mi giungono quotidianamente da voi concittadini, mi conducono e mi accompagnano, in maniera quasi naturale e, oserei dire, dovuta, a riproporvi la mia candidatura per le prossime elezioni.
E lo faccio incoraggiato da altri validi motivi.
Sicuramente potrò contare sull’esperienza maturata in questo primo mandato, durante il quale non ho mai risparmiato energie ed impegno personali, né mai ho fatto mancare la disponibilità al dialogo. Non solo, ma certamente non mi mancherà il sostegno, l’entusiasmo, l’intelligenza e la creatività della squadra che sinora mi ha sostenuto.
“Squadra che vince non si cambia” direbbe qualcuno; ma il nostro gruppo, sempre aperto ad ogni iniziativa, pronto a ricevere idee e supporto da chi e’ spinto dal desiderio di poter contribuire a rendere la nostra Torrenova ancora più vivibile, moderna, unita, ricca di servizi per i cittadini, potrà contare oltre che sui consiglieri Pippo Palmeri e Valeria Chillemi ,che in questi anni hanno dimostrato in Consiglio Comunale di lavorare per il bene del Paese, anche sull’appoggio di un giovane concittadino che si è sempre distinto per serietà, grande voglia di fare e professionalità: l’avv. Daniele Radice, che dopo quasi cinque anni di lontananza dalla scena politica, si è dichiarato pronto a dare sostegno, con la propria candidatura, al nostro prossimo progetto amministrativo.
Le adesioni dell’avv. Daniele Radice e dei consiglieri Chillemi e Palmeri ci rendono ancora più convinti di aver svolto bene il nostro mandato, di aver dato una tangibile svolta all’immagine di Torrenova e di poter ancora dare certamente un proficuo contributo ad una sua ulteriore crescita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.