REFERENDUM – Incontro al Palacultura di Messina per le ragioni del Si
Comunicati Stampa, In evidenza, Politica

REFERENDUM – Incontro al Palacultura di Messina per le ragioni del Si

15228010_1172173719527986_313870974_n

“Un momento di riflessione e l’opportunità di confrontarsi direttamente con chi la riforma ha provveduto a stenderla”, così il deputato regionale di Area Popolare, onorevole Nino Germanà che invia alla stampa e ai messinesi l‘invito a partecipare all’incontro che si terrà giovedì pomeriggio alle ore 17.00 al Palacultura Antonello da Messina.

Saranno presenti i ministri dell’Interno Angelino Alfano e delle Riforme Costituzionali e rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.

I cittadini avranno l’occasione di ascoltare, dalle voci dei protagonisti di questa svolta epocale, quali sono le ragioni che sostengono il bisogno di cambiare, di dare uno sprint al Paese. Un confronto diretto senza gli argini di schermi TV; un incontro in cui il dialogo avviene vis a vis.

Trovo sia importante essere presenti e approfittare dell’opportunità di approfondire un tema talmente determinante  per il domani dell’Italia. Ne va del futuro nostro e di chi verrà dopo di noi, abbiamo il dovere di scegliere avendo le idee chiare e scevre da preconcetti.

Il professor Luigi D’Andrea, ordinario di Diritto Costituzionale all’università di Messina, illustrerà le modifiche previste e i membri del Governo espliciteranno le ragioni a sostegno del.

Modererà l’incontro il direttore editoriale della Gazzetta del Sud, Lino Morgante“.

29 Novembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist