
Un imprevisto tecnico blocca l’inaugurazione preventivata per oggi della grande pista sul ghiaccio, già allestita a Gliaca di Piraino. “Ma la Festa, tra animazione, artisti di strada, acrobati e spettacolo.. ci sarà ugualmente. Anzi sarà più bella”, parola di Massimo Girbino.

Tutto era pronto per il grande avvio, da oggi sabato 21 gennaio, della pista di ghiaccio a Gliaca di Piraino.
In programma una serie di iniziative, sarebbero stati gli attrattori di contorno di quello che già si candida ad essere l’evento clou dei prossimi giorni per i giovani e i bambini dei Nebrodi.
Ma un imprevisto tecnico oggi non permetterà di dare avvio alle pattinate.. ma la Festa programmata ci sarà ugualmente, anzi sarà ancora più bella.
Si scusa con tutti, dagli sponsor ai cittadini, dagli sportivi agli stessi artisti e sopratutto con i bambini il manager, Massimo Girbino, che ne sta curando l’allestimento e l’organizzazione.
“A volte capita.. non era messo nei nostri programmi, e ce ne scusiamo con tutti. In settiamana la pista aprirà al pubblico, ai giovani, ai bambini a tutti coloro che avranno voglia di provare l’ebbrezza di andar sui patti sul ghiaccio.. ma oggi ci sarà ugualmente la Festa”.
Sorry.
Info su facebook per aver tutti gli aggiornamenti e notizie sulle iniziative in tempo reale
https://www.facebook.com/Gliaca-On-Ice-398652873859769/?fref=ts
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.