Tutte le news dal mondo Gupe
LUTTO IN CASA GUPE. Si è spento Emanuele Mollica, dirigente appassionato della Gupe, seguiva le squadre in trasferta, per alcuni anni si è seduto in panchina con la Serie C e con l’under 15. E’ padre del giocatore Carlo Mollica e direttore dell’Area marina protetta Isole Ciclopi.
Per permettere ai giocatori, ai tecnici e ai dirigenti di partecipare alle esequie (domani pomeriggio ore 16 nella Chiesa S. Maria della Salute), è stato richiesto uno spostamento delle gare.
SERIE B IN CAMPO DOMANI ALLE 19. Il settimo posto in graduatoria è già un buon traguardo per la Gupe Battiati, squadra costruita in casa che sa sempre stupire, ad ogni campionato, ma sabato alle 19 (anziché alle 17) contro Brolo (Sporting Center), c’è la possibilità di avanzare ancora: “L’obiettivo finale di quest’anno in serie B? Vorremmo ancora migliorare – spiega coach Petrone – le prestazioni e puntare ad un quinto posto finale. E’ un obiettivo non semplice da realizzare, ma questa squadra ha le potenzialità per riuscirci”.
SERIE C FEMMINILE DI SCENA DOMENICA. Posticiperà l’impegno a domenica alle 18 (inizialmente previsto per sabato). Allo Sporting Center, la Gupe Acibonaccorsi di coach Trombetta riceve in casa la capolista Acicatena: “Partita difficilissima sulla carta ma in cuoi vogliamo fare bella figura – spiega Trombetta – Dopo la partenza della Milici, ci siamo basati su un gruppo giovane e volgiamo prepararci al meglio per la stagione prossima, ma l’obiettivo terzo posto che ci porterebbe ai play off resta vivo”.
SERIE C MASCHILE L’Atletico Volley-Gupe di coach Gulisano domenica sarà a Giarre, ma l’obiettivo resta sempre quello di crescere, nelle prestazioni e nei risultati, dopo una stagione che ha riservato già parecchie soddisfazioni e che serve da rodaggio continuo per far bene nelle giovanili (la squadra della C è infatti composta prevalentemente da under). “La serie C è un campionato allenante per le giovanili – afferma il presidente Pippo Leone – inoltre quest’anno la squadra sta offrendo ottime prestazioni grazie al lavoro svolto dal tecnico. Siamo soddisfatti”.
GIOVANILI. Continuano ad arrivare risultati importanti per il settore giovanile. In attesa del periodo clou in cui si assegneranno titoli e trofei, l’under 18 rossa si è imposta con un eloquente 3-1 sui pari età della Volley Valley.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.