Siamo giunti al secondo round delle semifinali del Concorso “La Cittadina Turistica più bella d’Italia”. Dopo aver vinto il primo round, Montalbano Elicona può già decretare il proprio passaggio in Finale grazie a questo sondaggio… e Pina Parisi de “il Canto delle Rane” continua a invitare al voto, per il suo paese, Montalbano, tutti.
Vincere il secondo round contro Taormina significherebbe arrivare ad una tanto attesa e desiderata finalissima. In caso di sconfitta, invece, e quindi di vittoria da parte di Taormina, si passerebbe ad un ultimo terzo round che decreterebbe la cittadina vincitrice di questa sfida.
Per votare e scegliere tra Montalbano Elicona e Taormina vi basterà rispondere al sondaggio utilizzando questo link
http://www.vedereinitalia.it/quale-cittadina-piu-bella-montalbano-elicona-taormina-vota-ora/
Ecco perchè Pina Parisi – artista a tutto tondo -, promuove la partecipazione a questa sfida, mentre lavora alle nuove produzioni artistiche nel suo laboratorio che si apre proprio sulla piazza del paese…. dopo gli addobbi natalizi che raccontano la vita medievale del paese, in questi giorni insieme alle “provoline” natalizie che rappresentano un unicum artistico davvero tutto da scoprire, ha creato la nuova linea medievale… alcune anticipazioni:
Il canto delle rane di Pina Parisi nasce dalla passione per l’arte della ceramica artigianale, e nel tempo le linee di produzione hanno incluso altro, specializzandosi anche in decorazione interni.
Il canto delle rane nasce a Braidi nel 2011, poi la “bottega” apre il suo punto vendita in pieno centro, a Montalbano Elicona (Borgo dei borghi 2015), affacciandosi sulla piazza e oggi ha nuove ambizioni… tutta da scoprire..
La passione per l’arte applicata sulla ceramica ed il concept dell’artigianato artistico di Pina Parisa.
Questo rende ogni “suo” pezzo unico, che parla di storia, di vita e di sicilia.
info: 377 458 4552
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.