Da mesi il vecchio impianto di pubblica illuminazione dell’Antico Borgo Marinaro messinese di Case Basse Paradiso risulta frequentemente essere totalmente spento a scapito delle famiglie residenti e non solo.
A lanciare l’allarme i consiglieri della V Circoscrizione Franco Laimo (vice presidente), Marcello Cannistraci e Francesco Mucciardi i quali da mesi, assieme ai componenti dell’associazione culturale Borgo Marinaro delle Case Basse di Paradiso, seguono questo grave disagio; in quelle viuzze storiche difatti regna l’oscurità e, come sempre, questo fa si che la microcriminalità comincia a prendere piede.
Da mesi il vecchio impianto di pubblica illuminazione dell’Antico Borgo Marinaro di Case Basse Paradiso risulta essere totalmente spento a scapito delle famiglie residenti e non solo.
Dalla V Circoscrizione più volte sono partite le segnalazioni del caso al Dipartimento di Pubblica Illuminazione che dal proprio canto ha potuto appurare che ormai lo stesso impianto è oramai vetusto e da sostituire, e pertanto occorrerà stornare il relativo costo.
Sempre nello storico Villaggio il Consiglio della V Circoscrizione ha impegnato parte dei fondi Tasi di competenza della circoscrizione al fine della riqualificazione .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.