A curarlo è lo staff della Triali: “A volte ci sono importanti linee di finanziamenti – e non solo quelli di Invitalia, dicono – che si conoscono o sono poco note, ci sono finanziamenti che sono riservati a disoccupati che si costituiscono in società di persone come s.n.c. ed s.a.s. o dedicati solo alle regioni del Sud.
E questo da solo non basta. Il finanziamento serve principalmente per acquistare macchine, attrezzature ed arredamenti o per ristrutturare gli impianti esistenti, e per ottenerli i consulenti finanziari già ci sono, ma il nuovo servizio che offriamo va oltre. Infatti non pensiamo ad altro, al dopo.
Infatti la Trali, oltre a curare le pratiche di finanziamento agevolato, sino al 100% dell’investimento, si interessa della progettazione, dell’eventuale restyling per poi passare alla realizzazione del logo e del packaging aziendale, sino al depositi del marchio e dell’acquisizione del dominio per il sito internet, interagendo con aziende leader nazionali ed europee del settore.
Un servizio completo, chiavi in mano, che cura gli aspetti della comunicazione, dai Social ai Media, al Marketing Aziendale, dall’analisi Clientela all’analisi della Concorrenza con l’acquisizione di nuovi Mercati.
Per noi, affermano i consulenti della Triali in punto di partenza è il finanziamento del progetto, poi l’acquisto dei macchinari e la formazioni ma giungiamo anche alle nuove sperimentazioni che portano al franchising e quanto altro necessita per determinare in successo di vecchie o nuove attività. Ovviamente Tutto chiave in mano!”.
La Traili è specializzata nel settore che riguarda Panifici – Rosticcerie – Pasticcerie – Pastifici – Gastronomia di asporto – Catering banqueting – Gelaterie e le relative aperture\ristrutturazioni, recupero, riqualificazione e adeguamento di fabbricati e manufatti aziendali esistenti, compresi l’installazione e il ripristino di impianti funzionali alle attività previste;
“Nei nostri interventi puntiamo anche sugli investimenti per l’auto-approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili, e poi sulle ricerche di mercato, studi di fattibilità, acquisizione di brevetti e licenze perchè abbiamo la consapevolezza che i nuovi mercati, sopratutto quelli esteri, vogliano qualità, tracciabilità, ma sopratutto innovazione”.
Info: 327 1872800
trialifood@gmail.com
informazione promozionale