Sabato 2 marzo alle ore 21:30 Domenico Collica & friends era stato programmato il concerto al teatro. La manifestazione è stata sospesa
Il musicista orlandino e la sua band avrebbero dovuto suonare al Teatro Vittorio Alfieri di Naso.
Con Collica, al piano, ci dovevano essere Antonio Paparone alle percussioni, Giancarlo Canali flauto traverso, Riccardo Bue contrabbasso con la partecipazione anche di Giuseppe Crimi.
Ma il concerto, insieme alle manifestazioni del carnevale nasese, è stato annullato, a causa delle precarie condizioni di salute del giovane rimasto coinvolto recentemente in un terribile incidente stradale.
Il momento di forte apprensione in cui è sprofondata improvvisamente l’intera comunità di Naso, mal si concilia con il consueto clima di festa che caratterizza il carnevale, così come espresso dal sindaco Daniele Letizia: <<L’Amministrazione comunale di Naso, nell’interpretare il comune sentimento di dolore ed apprensione che coinvolge l’intera cittadinanza, in ragione del persistere delle gravi condizioni di salute del giovane Marco Leandrini, rimasto coinvolto nel sinistro stradale occorso la mattina del 26 febbraio, ha deciso di annullare ogni manifestazione in segno di doveroso rispetto>>.