ALTA MODA – Per Balestra miss Eleganza e miss Veneto
Arte Moda Viaggi

ALTA MODA – Per Balestra miss Eleganza e miss Veneto

Giulia_Di_QuinzioAurora Felici per Addy Van Den Krommenacker  
– di Saverio Albanese –
La reginetta di bellezza abruzzese Giulia Di Quinzio, Miss Eleganza 2010, studentessa 18enne di Francavilla al Mare, sfilerà accanto alla 18enne Giulia Nicole Magro, Miss Veneto e seconda classificata a Miss Italia, per lo stilista Renato Balestra, questa sera, martedì 1 febbraio, alle ore 21.00, nell’ambito delle manifestazioni dell’Alta Moda di Roma che si sono aperte venerdì 28 gennaio. Le due miss saranno in pedana nel momento saliente della presentazione della collezione di Balestra nel complesso di S. Spirito in Sassia, a Roma. Per entrambe le ragazze sono previste due uscite. Giulia_Nicole_Magro_01
Giulia Nicole, eletta Miss Bear Moda Mare 2010, indosserà un abito plissé bluette con grandi rouches effetto tondi e ricami in argento e un prezioso abito blu-Balestra con un grande spacco laterale ad effetto farfalla blu e bianco.
Giulia Nicole che a Salsomaggiore Terme aveva vinto il titolo nazionale Miss Bear è salita agli onori della cronaca nelle settimane precedenti per essere stata respinta da un’agenzia di moda a causa di tre centimetri di troppo. A tal proposito lo stilista triestino Renato Balestra ci ha confidato: “Non ho alcun problema ad affidare uno dei miei abiti alla ragazza veneta, anzi glielo avevo promesso appena l’ho vista a Salsomaggiore. Sfilerà insieme ad un modello e indosserà uno splendido abito blu-Balestra, con ricami di pietre Swarovski”. Lo stilista ha seguito la discussione sulla taglia 44, introdotta quest’anno a Miss Italia. Aurora_FeliciAurora_Felici_01Bisogna premettere – prosegue balestra – che una cosa è fare l’indossatrice e un’altra è partecipare al concorso di Patrizia Mirigliani. Nello stesso tempo non escludo nemmeno che nella moda possa essere impiegata una modella con la taglia 44. La spiegazione è semplice: si tratta ‘soltanto’ di individuare ragazze che abbiano armonia e proporzione delle forme”.
Lo stilista ha promesso che ogni anno sceglierà una miss tra le finaliste per farla sfilare sulla “sua” passerella.
Miss Eleganza Giulia Di Quinzio non sarà da meno, calcando la passerella con indosso un abito damina in duchesse laminato rosa e fucsia, al quale seguirà un abito fantasia tonalità bluette sfumato con grandi fiori. La 22enne romana d.o.c. Aurora Felici, invece, Miss Lazio 2009 e vincitrice della fascia nazionale Miluna Cielo 1270, vestirà abiti di Addy Van Den Krommenacker.

1 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist