VOLLEY PUBBLIEMME GROUP PIZZO – Big match Tremestieri vs Pizzo, parlano Garilli e Neri
Comunicati stampa Volley

VOLLEY PUBBLIEMME GROUP PIZZO – Big match Tremestieri vs Pizzo, parlano Garilli e Neri

PubbliemmeVolleyLogoDef2010_thumb307_Emanuela Sorrentino Pizzo Calabro-Sedicesimo turno di campionato in serie B2. Nuovo big match per la Pubbliemme Group Pizzo, impegnata nell’ostica trasferta di Tremestieri. Napitini a caccia dei tre punti per provare ad acciuffare la vetta; etnei, finora grande delusione del torneo, ma in ripresa nelle ultime giornate, provano a rientrare nella lotteria play off. Coach Giampietro Rigano, dovrebbe schierare la solita formazione con Di Grande in cabina di regia, opposto Campo, al centro Floresta e Bandieramonte, di banda due fra Mungiello, Giuffrida e Garilli, il libero Berretta. Nulla di definito per coach Pellegrino, che con tutta la rosa a disposizione, potrà disporre di diverse opzioni. Probabile lo schieramento della diagonale Neri-Ballico, centrali Calabrò e D’Agostino, martelli Kiossev e Malluzzo, il libero Defina. Il match di andata al Palarcobaleno si concluse con un netto 3 a 0 in favore dei padroni di casa. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Fausto Alessandro Monica e Vincenzo Emma.

Per l’occasione parola ai due ex compagni di squadra Alessio Garilli e Andrea Neri:
Garilli_Alessio_2Andrea_Neri
Che gara ti aspetti sabato a Tremestieri?

Garilli: Mi aspetto sicuramente una gara difficile, ma dobbiamo cercare di rendere a loro il favore della gara di andata.
Neri: Match difficile, ma da adesso in poi non ci saranno gare facili.

Cosa temi maggiormente dei tuoi avversari?

Garilli: Da temere c’è tutto l’organico, una squadra di qualità dal primo all’ultimo atleta. L’unica nota che stona nel loro gruppo è certamente Defina (ride)
Neri: Temo principalmente la loro voglia di far risultato contro una squadra di vertice.

Bilancio di queste 15 giornate trascorse

Garilli: Il Bilancio? Lasciamo perdere………
Neri: Bilancio ad oggi positivo, siamo ancora in corsa per il primo posto. Non abbiamo però fatto il salto di qualità, ci siamo persi nel momento in cui potevamo, ma soprattutto, dovevamo piazzare un netto distacco fra noi e le altre.

Chi ha sorpreso finora e chi invece ha deluso le aspettative?

Garilli: La sorpresa è sicuramente Lauria, la delusione purtroppo noi.
Neri: La sorpresa è Lauria, non pensavo potessero rimanere in alto così a lungo. Faccio loro i miei complimenti. Sono un po’ deluso da noi, per ile ragioni che ho già detto. Dovevamo fare il salto di qualità e non l’abbiamo ancora fatto.

Un pronostico sulle prime tre in classifica il 7 Maggio

Garilli: Lauria, Paola e…………….. noi!!!!!! (ride)
Neri: Per i primi tre posti sarà lotta fra noi, Lauria, Paola e Giarratana.

Sfida contro un tuo ex compagno di squadra, nonché amico (ditevi ciò che volete)
Garilli: con Andrea ho trascorso due splendidi anni, uno indimenticabile a Vibo sancito con la promozione in A1, l’altro a Rossano. Sono convinto che se non fosse stato per l’altezza, visto che è troppo alto (ride) avrebbe fatto grandissime cose, perchè palleggiatori con le sue mani ad oggi ce ne sono davvero pochi (Andrè appena ci vediamo mi paghi ovviamente!!!!)
Neri: Con Alessio siamo stati compagni sia a Vibo che Rossano. Era molto giovane, ma già con grandi qualità. In particolare ricordo l’anno di Vibo. Un’annata strepitosa che si può solo definire con la parola.. UNICA!

Lancia un messaggio al tuo rivale

Garilli: Il messaggio non è solo per Andrea, ma anche per Checco, Luca e Giovanni (Defina, Ballico, Sacco)  au puttativi i vestiti ca dopu niscemu ahahah (Portate il cambio perché dopo usciamo)
Neri: Ale stai in panchina. Ti raccomando NON GIOCARE!!!!! (ride)

18 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist