1000 euro alla migliore tesi di laurea redatta utilizzando come fonte primaria l’archivio storico del quotidiano “La Sicilia”. Candidature entro il 6 marzo 2020
Pubblicato il bando del Premio di Laurea 2020 della Fondazione “Domenico Sanfilippo editore”. Il Premio viene conferito annualmente a una tesi (triennale o magistrale) che sia stata redatta utilizzando come fonte primaria l’Archivio storico del quotidiano “La Sicilia”.
L’importo del premio, giunto alla terza edizione, è di 1.000 euro, che verranno corrisposti alla vincitrice o vincitore con una cerimonia pubblica il 14 marzo 2020, vigilia del 75° anniversario della fondazione del quotidiano.
I candidati dovranno inviare alla Segreteria del Premio (fondazionedse@lasicilia.it) entro e non oltre il 6 marzo 2020 , i seguenti documenti in formato digitale (pdf, jpg): certificato di laurea; una copia della tesi (file pdf); abstract della tesi di massimo 5mila battute; curriculum vitae; copia di un valido documento di identità.
Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione è possibile consultare il sito fondazionedse.lasicilia.it o scrivere fondazionedse@lasicilia.it