Lo annuncia, dissipando ogni eventuale dubbio, l’assessore al turismo brolese Nuccio Ricciardello. Domai tutti in strada come da programma.
Una comunicazione che evita fraintendimenti. Domani a Brolo sfileranno i carri allegorici.
Si era rimasti un attimo sospesi in attesa dei risultati degli ultimi incontri tra i vertici del governo regionale a Palermo.
Poi sentiti i carristi, ma anche il locale comando dei Carabinieri che ha potere in tema di ordine pubblico, è scesa la bandiera a scacchi, anzi verde, sul carnevale brolese.
Domani la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati andrà avanti come da programma, assicurando, se lo augurano in tanti, anche complice il bel tempo, un altro grande successo di folla e di divertimento.
L’appuntamento. dice l’assessore Ricciardello, è a per le ore 15,30 quando si darà lo start alla seconda sfilata del carnevale brolese dalla via Trento, zona palestra comunale. I carri snoderanno lungo la via Trento per immettersi sul circuito cittadino di via Vittorio Emanuele III^ con arrivo in piazza Annunziatella per il gran sorteggio finale.