SCUOLE CALCIO – A Brolo, oggi, la “Juve Soccer School”
News Calcio

SCUOLE CALCIO – A Brolo, oggi, la “Juve Soccer School”

brolo_scuola_calcio_2Alla “Multimediale” un incontro promosso dalla TreEsse Sport di Brolo. Presente anche Rudy Londi della National Academy della squadra torinese.

brolo_scuola_calcioL’obiettivo è molto semplice: far sognare in grande e crescere da campioni quanti più ragazzi possibile, rendendo concreti valori quali l’unicità e l’importanza dell’esperienza calcistica, la tutela e la protezione dei ragazzi, la professionalità del team, il divertimento dei partecipanti e la loro crescita sportiva. 

Da questi e per questi concetti si muove la dinamica progettuale della società brolese diretta da Giuseppe Indaimo, che ha chiamato a raccolta, dalle 18,30 e sino alle 20,30, alla sala multimediale “Rita Atria” le società sportive siciliane che aderiscono al progetto Academy della Juventus e che provengono da Furnari, Rometta, Gaggi e la Flora Calcio, ma l’incontro che sarà coordinato dal tecnico Rudy Londi è aperto a tutte le scuole calcio dei nebrodi. Anzi – dicono gli organizzatori – sarebbe bello che partecipassero anche i giovani calciatori, per scoprire le grani potenzialità di questo sport sotto il profilo atletico e sportivo ma anche come elemento per la trasmissione dei valori di amicizia, solidarietà e aggregazione.

Il progetto garantisce serietà e qualità che il marchio Juventus contraddistingue a livello Mondiale, e aggiungono mall’unisono “vogliamo poter costruire insieme a tutti quelli che in Sicilia e sui nebrodi amano lo sport  un progetto importante per la crescita e il benessere dei giovani che praticano il gioco del calcio”.

Recentemente la TreEsse di Brolo ha “giocato” in piemonte contro una squadra ufficiale della Juventus.

Info 0941561224 ufficio turistico comunale.

Le inee guida progetto.

Il progetto Juventus National Academy nasce nella stagione sportiva 2004/2005 e si rivolge, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere dislocate sul territorio nazionale, a tutti i ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Juventus Soccer Schools individua le migliori società dilettantistiche per ogni area di riferimento con l’obiettivo di promuovere una corretta conduzione e gestione delle scuole calcio in Italia.

Con questo progetto Juventus si prefigge infatti di portare i suoi metodi vincenti alla portata di tanti ragazzi garantendo loro un servizio di qualità direttamente presso la loro società di appartenenza.

Durante la stagione sportiva il legame con le società affiliate è forte e continuo grazie alle costanti visite del team tecnico di Juventus Soccer Schools ed all’adeguata formazione dello staff  tecnico della società affiliata Juventus Academy che, oltre ad interagire con il nostro team tecnico durante le visite, partecipa agli specifici corsi di Juventus University.

La nostra missione è quella di mettersi in gioco e migliorarsi giorno dopo giorno, Seguire sempre i principi etici di lealtà, sportività e correttezza, Comunicare emozioni e Trasmettere passione e regalare magia ai propri ragazzi.

Attraverso il modello tecnico/didattico Juventus Soccer Schools vogliamo che anche la nostra scuola calcio diventi parte integrante di quegli standard qualitativi di eccellenza ed unicità che il marchio Juventus rappresenta da sempre fuori e dentro dal campo da gioco.

15 Aprile 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist