L’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.
L’Avvocato Scaffidi Runchella Marialuisa è stata eletta all’unanimità nuovo Presidente dell’Associazione. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Vicepresidenti: Avv. Manuela Varrica e Luigi La Greca. Segretario: Emanuela Mola. Tesoriere: Marinella Marchese.
L’Associazione si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza e della figura carismatica del Fondatore e Presidente Onorario il Poeta Rosario La Greca.
Il nuovo Presidente ha accettato l’incarico con entusiasmo e si prefigge in uno spirito di grande amicizia, che ha contraddistinto l’attività dell’Associazione in questi anni, di dare vita ad interessanti iniziative su tematiche sociali, civili e culturali. Ha voluto – inoltre – ringraziare anche il Presidente uscente Luigi La Greca, che nei due anni della sua Presidenza ha operato con grande impegno e dedizione.
Due anni in cui sono state realizzate numerose e importanti iniziative quali: Incontro di fraternità con Biagio Conte, Missionario laico che opera a Palermo nella Missione di Speranza e Carità e raccolta fondi per i bambini della Missione; la 3ª Edizione del Premio “Don Luigi Giussani”; la Commemorazione del Giudice Rosario Livatino nel 19° Anniversario della sua morte; gli Incontri di preghiera e fraternità con Fra Felice; la 2ª Edizione del Premio “Gesti d’Amore”; il Ricordo di Padre Pino Puglisi con la presenza di Maurizio Artale, Presidente del Centro Padre Nostro di Palermo.
fonte. il quadrifoglio news