Nuovo look, che parla di Sicilia e di cose buone, quello che hanno voluto dare al loro “regno” Mimma e Ignazio Raffaele a Brolo.
La Sicilia che gira tutto intorno, con i suoi colori, le sue atmosfere e che fa da sfondo a brioches, cannoli, gelati, torte e paste di mandorla. Sono i gusti dell’isola del sole, quelli che impregnano torte, dolci, cassate e bignè di questa nota e prestigiosa pasticceria di Brolo.
Qui Mimma e Ignazio, insieme ai “loro” ragazzi che operano tra il bancone ed il laboratorio, lavorano nel segno della tradizione, con garbo, gentilezza e delicatezza facendo sempre sentire il “Cliente” un ospite gradito.
Ogni volta che si entra da “Raffaele” è come far parte di un rito.
Il rito del gusto. Qui si assaggiano, si mangiano, si gustano i dolci per l’egoistico piacere del palato, scoprendo volta dopo volta, assaggio dopo assaggio, con la curiosità di un bambino, sempre qualche cosa di nuovo, di speciale, di sempre buono.
E poi la Qualità fa sempre la differenza.
Il look di fine estate ha “colorato” ancor di più di Sicilia questa boutique del dole, che si affaccia sul corso di Brolo, dove Ignazio Raffaele ama sperimentare, nel rispetto delle tradizioni millenarie, per non creare mai monotonia nuovi sapori che profumano di miele, di mandorla, di ricotta, di nocciole e pistacchio, che sanno di mare e di bosco, di terra, di vita, di buono.
Il design creativo è stato interpretato dall’architetto Salvo Gentile che poi ha preso forma con l’arte artigianale di Pietro Briguglio. L’arredo all’esterno del locale (panche e medaglioni) è stato curato da Tony Rifici, Teresa e Mimmo della Publidea.
info: 0941 567638
Corso Vittorio Emanuele III° n. 57 Brolo
inserzione promozionale