MIRTO – Coronavirus, sono 4 i casi positivi. 31 le persone in isolamento domiciliare
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

MIRTO – Coronavirus, sono 4 i casi positivi. 31 le persone in isolamento domiciliare

Aggiornamento sull’emergenza coronavirus

Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Mirto dove, dal profilo social del Comune ieri sera, il sindaco Maurizio Zingales, segnalava che

“L’ASP di Sant’Agata di Militello ha comunicato ufficialmente gli esiti dei tamponi rapidi effettuati sui ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado, nonché sui docenti e sul personale ATA.
Tali esiti dei tamponi effettuati sono risultati negativi per tutti.
Pertanto, si è provveduto tempestivamente alla notifica agli interessati delle revoche dei provvedimenti di isolamento.

Ieri, 11/11/2020, è pervenuto l’esito del tampone molecolare al quale è stato sottoposto l’infermiere professionale che, purtroppo, ha confermato l’esito positivo del tampone rapido.

Al momento, quindi, nel nostro Comune risultano n. 4 positivi in isolamento domiciliare obbligatorio, e n. 31 soggetti in isolamento domiciliare precauzionale, in attesa di tampone.

Si ricorda a tutti i soggetti in isolamento domiciliare fiduciario ed obbligatorio, compresi i familiari conviventi, che è vietato uscire dalle rispettive abitazioni e avere contatti con soggetti non conviventi.
Si raccomanda a tutta la popolazione di uscire solo per motivi strettamente necessari e di rispettare scrupolosamente tutte le regole (mascherina, lavaggio frequente delle mani e distanziamento).

Tutti gli aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati non appena pervenuti da fonti ufficiali”.

13 Novembre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist