FLORESTA – Approvato lo schema del  bilancio di previsione
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

FLORESTA – Approvato lo schema del bilancio di previsione

Ma il consiglio comunale ha trattato anche altri importanti punti. Ritorneranno gli uffici del parco dei nebrodi,  ed è stato intergato il piano triennale delle opere pubbliche.

Lo scorso 11 novembre in consiglio comunale tra i vari punti all’o.d.g ha approvato una serie di punti importanti per l’economia, la vita sociale, e lo sviluppo di Floresta.
Il consiglio, presieduto da Tiziana Antonia Liuzzo, si è espresso positivamente alla riapertura degli uffici del Parco dei Nebrodi, alla modifica e integrazione del programma triennale per le opere pubbliche, inserendo il progetto di consolidamento di un’area vicina alle strutture sportive, e all’approvazione dello schema di bilancio di previsione dell’ente per gli anni 2020\2022.
Approvati anche i regolamenti sulla Tari, le nuove tariffe sul servizio acquedotto, le modifiche al regolamento di polizia mortuaria, e la mozione, proposta del neo gruppo consiliare di Forza Italia, avente per oggetto l’installazione di autovelox e di rallentatori di velocità nella strada statale 116 in prossimità dei due ingressi al paese (lato Ucria e lato Randazzo). Per rendere operativo quest’atto dovrà seguire l’attuazione di un tavolo tecnico con Sindaco, Antonino Cappadona, il responsabile dell’Ufficio Tecnico, i preposti uffici dell’Anas e il comando della locale Stazione dei Carabinieri.
Il consiglio comunale ha ritirato la proposta, già all’odg, relativa all’acquisto di un dispositivo salvavita dopo aver preso atto della comunicazione formulata dell’assessore comunale Rosalba Mollica che ha evidenziato che nelle prossime settimane, sarà donato al comune, da una persona che al momento rimane nell’anonimato per scelta sua, di un defibrillatore.
17 Novembre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist