Un incarico fortemente voluto dal Presidente del Movimento, Giorgia Meloni e dal responsabile del Dipartimento Onorevole Andrea Delmastro.
Non un punto di arrivo bensì un punto di partenza.
Così ha commentato il legale che vive a Messina, ma che è di Piraino subito dopo la nomina, aggiungendo “Ecco cosa rappresenta per me questa nomina quale componente del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia. Le idee, l’impegno e la passione da sempre vive in me oggi si uniscono ad un maggior senso di responsabilità per il ruolo acquisito. Con rinnovata energia e immutata dedizione, cercherò sin da subito di prestare la mia esperienza nel settore Giustizia per i lavori futuri a cui verrà chiamato il Dipartimento”.
Poi oltre a ringraziare quella che definisce la “grande famiglia di Fratelli d’Italia” Lamonica Miraglio ha, sui social, voluto ringraziare gli “amici Gianluca Caramanna, responsabile del Dipartimento Turismo di Fratelli d‘Italia e Federico Rocca dirigente nazionale di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di Roma Capitale” concludendo: “Spero di ripagare la vostra fiducia con l’impegno ed i risultati”.