Giovedì, lo scorso 15 settembre si sono riuniti a Patti: Russo Enzo, Giusto Tino, Carcione Gabriele, Tumeo Concetta, Tripoli Enza, Casaletti Rosanna, Milici Antonio, Pizzo Enza, Letizia Daniela, Gammeri Valentino.
Comune denominatore: Sono genitori di studenti che ogni mattina frequentano il Liceo Scientifico Pattese.
Di fatto sono il primo nucleo del “COMITATO GENITORI LICEO SCIENTIFICO PATTI”, la cui principale finalità è la ricerca di soluzioni per il problema del reperimento dei locali del liceo scientifico di Patti.
Il comitato, si legge i un documento sottoscritto da questi genitori e che è un vero e proprio atto costitutivo, non ha fini di lucro e l’adesione è volontaria e comporta l’uguaglianza di diritti e doveri dei componenti.
Ora, per allargare la base, stanno cercando le adesioni di tutti i genitori e completata questa fase si procederà alla nomina di una snella delegazione rappresentativa ai fini di interloquire con la scuola e con gli enti.
Tutti i genitori interessati possono aderire al suddetto comitato o richiedere informazioni inviando un e-mail all’indirizzo comitatoliceopatti@virgilio.it oppure restituendo il modulo, che circola già tra gli studenti del Liceo, indicando nome cognome ed e-mail o numero di telefono.