Durante i lavori dell’assemblea dei soci del Consorzio Centro Commerciale Vinciguerra D’Aragona di giovedì 3 Novembre 2011 sono state formalizzate le dimissioni del presidente Franco Maraffa del Vice presidente Danilo Gismondo e dei consiglieri Antonino Napoli Costa e Rosario Villanti Petrulli.
Tale decisione nasce dall’esigenza di evitare strumentalizzazioni e situazioni di disagio al consorzio stesso in relazione al’ impegno politico manifestato dallo stesso presidente e dai consiglieri Gismondo, Napoli Costa e Villanti Petrulli nell’ aderire al movimento politico Noi …il Futuro.
L’assemblea apprezzando la tempestività e le motivazioni, ha accolto le dimissioni ringraziando il presidente e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto.
“Soddisfatti per aver contribuito alla nascita e all’avviamento di una importante realtà dell’economia Gioiosana,” il presidente Maraffa e i consiglieri dimissionari “augurano al Consorzio Vinciguerra D’Aragona di continuare il lavoro intrapreso affinchè cresca e si alimenti sempre più lo spirito di cooperazione tra i commercianti Gioiosani.”