Protagonisti i ragazzi delle 5* classi dell’istituto comprensivo di Brolo coordinata dalla docente Franca Ferraro
Ieri
Nella splendida cornice del centro sportivo polivalente Fènix di Brolo, si è svolta una giornata dedicata allo sport e al divertimento che ha coinvolto attivamente, per tutta la mattinata, gli alunni delle quinte classi del Comprensivo di Brolo, sotto la guida della coordinatrice Franca Ferraro.
La mattinata è iniziata all’insegna dell’attività fisica, con un riscaldamento muscolare che ha preparato i ragazzi per le sfide che li attendevano. Subito dopo, è stato il momento di approcciarsi al Padel, il nuovo emozionante sport di racchetta, che ha suscitato grande entusiasmo tra i partecipanti. Dopo una breve pausa per “la ricreazione”, gli alunni si sono sfidati in un mini torneo di calcio, dimostrando impegno e spirito di squadra in ogni partita disputata.
Il prossimo appuntamento
la Festa di Primavera, il 21 marzo
L’invito è esteso a tutti per partecipare alla prossima festa di primavera, in programma per il 21 Marzo – dalle 16 alle 19 – dove le attività divertenti e le golosità saranno protagoniste.
In quest’occasione i bambini potranno godere di una varietà di attrazioni, tra gonfiabili e altro con l’animazioni di Marika Puglisi. Palloni giganti, spettacoli di bolle di sapone, musica e balli. Un continuo divertimento tra area sportiva e quella ricreativa: la vasta area verde del Centro, trasformata in un vero e proprio parco giochi per l’occasione (una zona che il Fènix destina anche per feste e compleanni).
La merenda durante la Festa di Primavera sarà un momento di dolcezza e condivisione, con muffin, cake pops, donuts, zucchero filato e pop corn a disposizione di tutti e per concludere in bellezza, ogni bambino presente riceverà un palloncino animato, portando a casa un ricordo speciale di una giornata indimenticabile.
Le mamme sono particolarmente invitate a condividere il divertimento con i più piccoli, creando ricordi preziosi e trascorrendo momenti di gioia e allegria.
Infatti le mamme sono invitate a rimanere per i bambini sotto i 6 anni e divertirsi con noi, dicono gli organizzatori.
Info:
