MPA NEBRODI – Il Presidente Lombardo chiude la Summer School
Comunicati Stampa

MPA NEBRODI – Il Presidente Lombardo chiude la Summer School

Il Presidente della Regione Raffaele Lombardo chiuderà domenica a Villa Piccolo di Capo d’Orlando la Summer School organizzata dal Circolo Giovani Mpa Nebrodi.

mpa_logo

Il governatore interverrà in qualità di relatore all’incontro sul tema “I giovani e la politica” insieme al rettore dell’Università degli Studi di Messina Francesco Tomasello che tratterà il tema attuale dei giovani e della loro formazione. L’iniziativa è fissata per le ore 10 nei locali della foresteria di Villa Piccolo.
La Summer School, ideata dall’on. Ferdinando Latteri, vuole essere un momento di incontro e confronto per i giovani dei Nebrodi sui temi dell’attualità e della politica, una vera e propria “scuola di formazione” per coloro che costituiranno la classe dirigente del domani.
Sempre nell’ambito della Summer School, sabato 19 settembre alle ore 17 il capogruppo dei deputati Mpa a Montecitorio Carmelo Lo Monte e il Prof. Giuseppe Vecchio, preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania, saranno i relatori dell’incontro organizzato su “Unità d’Italia e Federalismo”.
Alla prima giornata della Summer School, svoltasi il 10 settembre e dedicata ai temi della crisi economica, hanno preso parte oltre 150 giovani del comprensorio.

19 Settembre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist