LEGA SICILIA – Per Germanà le “Provinciali”  sono state un risultato straordinario
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

LEGA SICILIA – Per Germanà le “Provinciali” sono state un risultato straordinario

ELEZIONI EX PROVINCE: GERMANÀ (LEGA), PARTITO RACCOGLIE VOTO DI 600 AMMINISTRATORI LOCALI PER LE PROVINCIALI, LEGA SI ATTESTA AL 12,5% NEL VOTO DI SECONDO LIVELLO CON MARGINI DI CRESCITA ENORMI

il comunicato stampa
 “Con un dato che si attesta attorno al 12,5% dei consensi, la Lega in Sicilia ottiene un risultato straordinario nel voto di secondo livello per i Liberi consorzi e le Città metropolitane. Eleggiamo 13 consiglieri provinciali confermandoci sempre più come il partito dei territori, dei sindaci e degli amministratori locali. Desidero ringraziare i 594 consiglieri comunali e sindaci che hanno votato il nostro partito, i quasi 100 candidati che hanno permesso questo importante risultato e tutta la classe politica dirigente della Lega Sicilia.
Avere già oggi la fiducia di quasi 600 amministratori è per noi motivo di orgoglio ma anche una grande responsabilità. I numeri ripagano le fatiche di anni di lavoro della nostra classe dirigente che si è radicata in maniera capillare su tutto il territorio siciliano. Il dato delle Provinciali rappresenta un buon viatico e da domani continueremo il lavoro di squadra con la consapevolezza di avere margini di crescita enormi come rileviamo nel voto di province quali Messina e Trapani dove otteniamo il 18% o Catania con quasi 17%”.
Lo afferma Nino Germanà, segretario regionale della Lega in Sicilia.
30 Aprile 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist