l’intervento del Comune
Operai al lavoro per rimettere in sicurezza uno spazio frequentato da bambini.
Il consigliere comunale Giuseppe Miraglia durante i lavori dell’ultimo consiglio comunale ne aveva denunciato la precarietà dove quella che lui ha definito una potatura “discutibile” aveva lasciato dietro di sé tronchi tagliati e sporgenti dal terreno proprio in un’area frequentata quotidianamente da bambini e famiglie.
La segnalazione, spiega Miraglia, era arrivata da alcuni cittadini che ha riportando il caso all’attenzione del Consiglio comunale del 29 aprile, chiedendo chiarimenti e sollecitando un intervento immediato.
L’amministrazione si è immediatamente mossa per rimediare alla situazione, anche per l’opposione consiliare restano dubbi sulla modalità degli interventi messi in atto.
Il consigliere d’opposizione ha annunciato che continuerà a monitorare l’evolversi degli interventi, con particolare attenzione alla trasparenza e alla regolarità amministrativa.
“Essere al fianco dei cittadini, vigilare e chiedere conto delle azioni dell’amministrazione: questo è, e deve restare, il cuore del ruolo di un consigliere comunale” ha concluso in un suo post sui social