Un incontro nel cuore del centro storico cefaludese per presentare i candidati della lista e le linee guida del suo programma elettorale.
Sarà questo che la candidata a sindaco, Rosa Maria Testa – l’unica donna il lizza – farà domenica prossima, 22 aprile, alle ore 18,30 presso i locali della “Caffè Letterario la Galleria”.
All’evento ha già assicurato la sua presenza l’onorevole Turi Lombardo e non si esclude un intervento di Leoluca Orlando – candidato a sindaco di Palermo – che ha da subito dato il pieno appoggio a Rosa Maria Testa.
“E’ un sostegno importante e confortante – afferma Rosa Maria Testa parlando dell’appoggio di Orlando – abbiamo unità di intenti e grandi progetti” – e continuando “Girando per i “bassi” di Cefalù, la nostra città, parlando con la gente, con gli anziani, ma anche con i commercianti, la gente comune e sopratutto con i ragazzi, mi rendo sempre più conto che l’appuntamento elettorale di maggio è determinante per un risveglio, per il riscatto di questo Paese che avverte il bisogno che avvenga una svolta “sociale” nel suo futuro.
Un futuro dove ci siano regole chiare e da rispettare; dove ci sia lavoro e occupazione; dove ci sia attenzio per le sacche del disagio e che sia a misura anche dei disabili; dove anche i programmi elettorali non vengano puntualmente disattesi”.