ORE 16,00 – Uno scatto come testimonianza contro l’omofobia.
Cronaca Regionale

ORE 16,00 – Uno scatto come testimonianza contro l’omofobia.

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia l’associazione Sak Be ha promosso la campagna affissionistica “E’ DIVERSO CHI FA LA DIFFERENZA”.

In una società che si ritenga civile, certi dettagli legati alla sfera privata di un individuo non possono in alcun modo costituire motivo di discriminazione o, peggio ancora, di persecuzione.

9Consapevoli del fatto che “proclamare” non basta, “affiggere” non è sufficiente, il nostro intento rimane quello di dare l’imput ad una discussione che porti finalmente a parlare di DIRITTI.

Per questo motivo ci appelliamo ai referenti politici, al mondo delle associazioni, ad ogni singolo individuo della nostra comunità per sottoscrivere l’impegno personale a portare avanti insieme a noi questo percorso di civiltà.

Diamo appuntamento, per chi lo desiderasse, oggi pomeriggio alle ore 16,00, presso l’aula multimediale RITA ATRIA di Brolo, per degli scatti fotografici insieme ai manifesti che hanno veicolato questo messaggio in giro per il Paese.

L’iniziativa ottimizzata dall’Associazione Sak be di Brolo è promossa da scomunicando.it. che pubblicherà tutti gli “scatti” effettuati

17 Maggio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist