Questo il comunicato del 15 gennaio 2013- IPAB Santa Rosa- Asilo Nobile Ceraolo- Asilo Giuseppina Sciacca Giardina
Il consiglio di amministrazione, dopo le riunioni del 29/12/2012 e del 4/01/2013, ha ripreso nella mattina del 14 gennaio la discussione sulla bozza di contratto per l’affitto dei propri locali all’IPAB Sciacca Baratta.
Nel riaffermare la considerazione relativa al prioritario spirito solidaristico alla base della positiva valutazione della proposta locativa in argomento, si reputa utile sottolineare l’opportunità di inserire nel contratto di locazione la richiesta di servizi aggiuntivi rispetto a quelli già offerti dall’IPAB proponente, tenendo conto dell’utilità che ne potrebbe derivare per i fini statutari del Santa Rosa.
Tra le clausole del contratto, quella di apportare alcune modifiche per evitare la promiscuità dei servizi prestati all’utenza di ciascuna Ipab e la condivisione del servizio di segreteria.
Nel pomeriggio di domani, i due presidenti ( prof.ssa Enza Stroscio e dott Gaetano Crisà), incaricati dai rispettivi consigli, si incontreranno per la stesura definitiva del contratto, che verrà ratificato dal consiglio dell’ente nella tarda mattinata di venerdì.