Comunicati Stampa

BROLO – Eurodesk progetti formativi, Salvo Messina accoglie la Galizia

Brolo. In corso la visita dei rappresentanti della Galicia (Spagna) per la preparazione di interscambi giovanili in seno ai progetti europei.

salvo_messina_1_maggio_web_2009_320_x_240Sono Cristina Villaverde Ruibal, della provincia di Pontevedra e Xose Manuele Neira, della provincia de La Coruna, responsabili, entrambi, della ”informatoria Juvenilia de Municipio de Lama Pontevedera” ufficio centrale della Direzione Generale de “Iuventud de Galicia del Govierno Autonomo de Galicia” che ha sede a Santiago de Compostela, a comporre la delegazione, essenziale ma vitale, che in questi giorni a Brolo sta gettando le basi per un futura quanto intensa attività, che rientra tra i progetti formativi dell’Eurodesk, tra quel territorio ed il comune di Brolo.
Lunedì i due rappresentanti, che staranno a Brolo 3 giorni, mentre gli altri quattro del loro soggiorno in Sicilia li dedicheranno a Palermo, Cefalù e Catania, saranno ricevuti ufficialmente dal sindaco Salvo Messina e dall’assessore alla cultura Maria Ricciardello che da sempre ha, “guardando avanti”, valorizzato e proposto l’attività dello sportello Eurodesk e che anche in quest’incontro vuole aprirsi verso nuove prospettive, all’interno dei progetti europei, per la sviluppo della cultura e delle attività formative e di lavoro rivolte ai giovani.
Nelle foto
Angela Fogliani, responsabile dello sportello eurodesk di Brolo
Angela Fogliani e Vittoria Ricciardo dell’Eurodesk di Brolo
I due ospiti spagnoli in visita domenica allo sportello informativo
Salvo Messina  il sindaco di Brolo
Maria Ricciardello l’assessore alla cultura di Brolo

Ufficio Stampa
Massimo Scaffidi

angela_fogliani_e_vittoria_ricciardo_dello_sportello_eurodesk_del_comune_di_brolo_400_x_300_300_x_225angela_fogliani_responsabile_eurodesk_brolo_246_x_600dscf0140_316_x_422maria_ricciardello_assessore_alla_cultura_di_brolo_317_x_175

25 Maggio 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist