STAGIONI TEATRALI – Presentata a Patti quella del “Beniamino Joppolo”
Eventi

STAGIONI TEATRALI – Presentata a Patti quella del “Beniamino Joppolo”

Alla conferenza stampa, alla presenza del primo cittadino, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, e del Direttore Artistico Anna Ricciardi, hanno preso parte anche il M° Nicola Oteri, Stefano Molica e Mauro Lo Monaco per il Teatro Dei Due Mari, e Peppino Bisagni per la Compagnia “Il Sipario”. La presentazione del cartellone è stata arricchita dagli interventi telefonici del noto chitarrista dell’Avion Travel Fausto Mesolella, dell’attore peruviano Blas Roca Rey, dell’artista Stefano Randisi, dell’attrice Simona Celi e del noto attore e regista Giancarlo Zanetti.

Si tratta di un cartellone ricco di eventi di spessore con noti artisti del panorama teatrale italiano, che prevede anche la presenza delle belle realtà locali.

Sono dieci in tutto gli eventi inseriti nel cartellone della stagione teatrale 2014.

Si incomincia il 27 dicembre con l’evento culturale “La doppia storia – Joppolo si racconta”, alle ore 18:00 presso il Convento San Francesco.

L’ingresso è gratuito.

Il 23 gennaio al Teatro “Beniamino Joppolo” la tragedia di Shakespeare “Macbeth” per la regia di Stefano Molica con la partecipazione di Renato Campese.

Il 6 febbraio, invece, calcherà il palcoscenico il Maestro Nicola Oteri, che si esibirà in un concerto per chitarra dal titolo “La chitarra danzante”. Nicola Oteri è particolarmente legato alla nostra Città; qui ha vissuto da bambino ed ha scoperto la sua passione ed il suo amore per la musica.

Il 17 febbraio sarà la volta de “Il Bell’Antonio” di Vitaliano Brancati con Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti.

22 Dicembre 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist