Da Poldo, tutti qui per la Terza edizione di questa “Festa”, la la “movida” brolese fa scegliere tra Central Beach, Lidolo ed il Modì.
Nella Birreria di “Poldo” suonerà la band acquedolcese dei Batia Brother, alla batteria il ficarrese Antonio Pizzino, per questa terza edizione della Festa della Birra. Grande lavoro organizzativo, strada, la via Trento, interdetta al traffico, tavole e panche per dare il senso della “birreria”, prezzo interessante -5 euro mezzo litro di birra ed un “paninazzo” – tra i partners dell’iniziativa anche l’Associazione Carristi.
Per saperne di più e prenotare il posto giusto per una serata giusta, che si avvierà alle 21,05…. 349 316 5286
Ma il “Venerdì Notte” brolese non si ferma qui. Cocktatail, apericena, tanta musica.
Abbiano scelto per Voi:
L’appuntamento in riva al mare, al “Central Beach” con la musica di Alessia Micale,
Al Modì il longue bar di piazza stazione, si mangia e si beve di gran qualità.
Una serie di appuntamenti settimanali tutti vari che s’imperniamo su degustazioni e ottimi cocktail.
Questa sera in console Cesare Scaffidi, Marco Bruno e Paolo Dee. Si degusta pasta ai gamberi e fiori di zucca che con calice di vino – che fanno 8 euro – e si può giocare a dadi con il barman per vincere chupiti e tanto altro.
Al “Lidolo “- quelli della Crepertia Nord Sud – altro locale praticamente sul mare, sempre questa sera (venerdì) serata Ferrari. Pesce fresco, il Ferrari e la buona musica dei GOOD OLD BOYS saranno gli indiscussi protagonisti della tua serata (Degustazione di prosecco Ferrari, Pesce crudo, Crostini di pesce, Pesce affumicato e naturalmente.. …le nostre specialità !!! – recita l’head line della serata).
Ovviamente in calendario altri eventi…
Buon divertimento a tutti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.