Dopo l’adesione di cooperazione con le Tv locali Antenna del Mediterraneo di Capo d’Orlando e Onda TV di Sant’Agata di Militello, la collaborazione con giornalisti delle testate
LA SICILIA, La GAZZETA del SUD il il GIORNALE di SICILIA ed inoltre con i gestori di siti sportivi quali www.messinasportiva.it e www.stefanesecalcio.it, questa Società, comunica che a partire da Sabato 03 u.s., ha intrapreso una ulteriore fase di collaborazione con l’importante portale scomunicando.hopto.org sito che si occupa di qualsiasi informazione del territorio regionale dando risalto in modo particolare al territorio della provincia Messinese. Tale iniziativa permetteràquindi di diffondere ulteriormente informazioni sul progetto volley di S. Stefano di Camastra, mettendo in risalto oltre alle attivitàsportive anche quelle che possono definirsi di aiuto alla conoscenza di un magnifico paesaggio naturalistico quale è la Cittadina delle Ceramiche. Pertanto va segnalato che sul sito scomunicando.hopto.org troveremo oltre alle informazioni relative al prosieguo delle atlete Stefanese anche fatti di cronaca, di politica e di interesse generale, in quanto lo staff del predetto sito è caratterizzato da persone valide oltre a dei professionisti del settore.
Inoltre, a partire dalla prossima gara la redazione dell’importate sito ha giàcomunicato che parteciperanno alla partita contro l’AST Latina due corrispondenti dove oltre alla cronaca effettueranno delle interviste ai protagonisti.
S. Stefano di Camastra, lì 09.03.2010
Direttore Sportivo
Giandomenico Torchia