FABIO MUSSI, giàministro per l’universitàe la ricerca scientifica del secondo governo Prodi, chiude a Messina la campagna elettorale europea di SINISTRA E LIBERTA’.
“Chiedo un voto per SINISTRA E LIBERTA’- afferma l’on. Mussi – perché se la destra fallisce bisogna guardare a sinistra”.
“Il centrodestra non ha mai avuto tanti voti come ora in Sicilia, e come sta la Sicilia? Le amministrazioni sono in bancarotta; la politica regionale è passata da Cuffaro a Lombardo e sembra un terremoto senza fine; la crisi travolge il lavoro e il Governo nazionale non muove un dito.       Vedrete quando arriveràl’onda del federalismo in salsa verde. Triste destino per la Sicilia e l’Italia: c’erano un volta i viceré, ora c’è il sultano.”
“Inoltre – prosegue - Un voto in più a sinistra fa bene anche al PD: si decideràuna buona volta, se fare o no opposizione a Berlusconi, se vuole andare da solo condannandosi all’inutilitào se vuole ricostruire una alleanza per il governo. Ora è il momento di un segnale forte per tutti”
La manifestazione di chiusura si svolge in forma di festa-happening nella serata di mercoledì 3 giugno a piazza Lo Sardo ( p.za del popolo) e avràinizio alle ore 19.30.ÂÂ
Agli interventi di Fabio Mussi e del candidato locale Maurizio Rella segue il concerto del cantautore messinese Mimi’ Sterrantino.

Comunicati Stampa