Irrompe, sotto rete, sulla casacca della Volley Brolo, l’azineda nautica di Gioiosa Marea. Infatti ora c’è anche il logo del cantiere nautico sulla “divisa” della squadra di Salvo Messina. Anna Marino ha puntato – dice – “su una squadra giovane e frizzante, come le sue imbarcazioni. Bisogna dar fiducia ai giovani e per questo , in maniera ottimistica, credo che lo sport vada aiutato sempre”.
La Volley Brolo, squadra rimodulata positivamente quest’anno, sicuramente giovane, ben decisa a giocarsi un campionato di tutto rispetto, senza timori riverenziali, che milita nell’A2 del campionato nazionale di pallavolo, unisce al primo sponsor la Ancora & Palmizio – consolidata società di revisione finanziaria e contabile – un secondo sponsor, quello del cantiere nautico diretto da Anna Marino.
Soddisfatto Salvo Messina, patron della società sportiva brolese , che ha presentato il nuovo sponsor ai tifosi e alla stampa, nell’esordio casalingo del suo team.
“La pubblicità è ormai parte integrante, anzi costitutiva, dello sport – ha detto Anna Marino – che in questi giorni attende in cantiere la squadra di volley per alcune foto e per far vedere loro anche la nuova produzione del cantiere recentemente presentata al salone nautico di Genova – è infatti impensabile, anche perché impossibile, immaginare oggi un qualsiasi spettacolo sportivo che non sia sponsorizzato o che si svolga in un ambiente privo di simboli o cartelloni pubblicitari e nel quale gli atleti indossino divise segnalate dai soli colori del club d’appartenenza – e aggiunge – è un binomio sponsor e sport che fa bene ad entrambi. Una bella vetrina per presentarsi e nel contempo, da imprenditrice, per aiutare giovani a vivere l’esaltazione del gesto sportivo, della vittoria, del confronto”.
“Di contro – dice Anna Marino – noi come azienda, puntiamo su questa unione per promuove il nostro logo e le nostre barche e crediamo di aver fatto la gesta giusta. E’ nel momento che ho visto quel logo sulla maglia, di fatto ho avvertito e non simbolicamente, il senso di appartenenza e di unione con il team.
La maglia con cui i ragazzi di Brolo giocheranno, per la quale suderanno e che cercheranno di onorare con il loro impegno sarà il loro modo di vivere lo sport e per noi, che puntiamo sulla schiettezza nei rapporti con la nostra clientela, sulla lealtà commerciale, sul costruire belle e buone barche, sarà un incentivo ulteriore per far bene, per vincere, per essere sempre in vetta.
Un grande in bocca al lupo – ragazzi della Volley Brolo – per questa bella avventura che vi aspetta e che vivremo insieme”.
Salvo Messina, ha voluto ringraziare per la fiducia e la disponibilità ricevuta dall’imprenditrice gioiosana.
“Sarà un bel binomio, vinceremo insieme, una bella rotta da seguire. Mare e sport, danno il senso della freschezza, della pulizia, della libertà, non potevamo auspicar di meglio. Lo sport è anche simbolismo. Barche grintose, fluide nelle linee, dal design accattivante come quelle del cantiere diretto da Anna Marino ben si legano all’immagine di questi sportivi del volley… certamente tra gli sport dove linee e forma diventano un tutt’uno con il gesto atletico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.