Un luogo magico, qual’è Villa Piccolo, il resort di un villaggio turistico che punta a divenire la futura beauty-farm dell’anima e del corpo, i villaggio Testa di Monaco a Capo d’Orlando, la partecipazione del Maestro Dr. Omanand, che qui giunge direttamente dall’India, sono tra gli elementi che rendono, già di suo, evento il percorso di “consapevolezza” dei propri pensieri, azioni e motivazioni voluto da Marinella Ricciardello e da Sabrina Provasoli e che si terrà sui nebrodi, in Sicilia, nel prossimo mese di febbraio.
A illustrare l’evento “Mindfulness e Tecniche per il Risveglio della Consapevolezza e della forza … ” è proprio Sabrina Provasoli, insegnante di yoga, che scrive sulla sua pagina faccebook:
Dopo migliaia di anni di ricerca da parte di Yogi, Saggi e Maestri Illuminati, gli scienziati hanno trovato alcuni poteri unici nel sistema umano.
La scienza moderna parla di fisica quantistica.
L’invisibile è più potente del visibile.
Come andare dalle onde Beta alle onde Alfa, Theta e Delta nel cervello?
Come risvegliare e usare i nostri poteri invisibili?
Come aumentare la fiducia, la concentrazione e la memoria?
Come ridurre lo stress, tensione, ansia e confusione?
Dopo aver praticato queste tecniche, si può sperimentare maggiore livello di forza di volontà, la forza, IQ, la beatitudine, la produttività lavorativa, ecc
Come diventare padrone della propria mente?
Una persona media ha 24.600 pensieri al giorno.
Quanti di questi sono utili?
Spesso la mente è piena di spazzatura o rifiuti o pensieri inutili
Viaggia nel cervello dalle onde Beta (mente satura) alle onde Delta (Mindfulness) .
Viaggia nel cervello dalle onde Beta (mente satura) alle onde Delta (Mindfulness) .
Quindi per lei:::
Quando “la Mente è satura “, allora abbiamo bisogno di fare spazio, pulizia con le tecniche di “Mindfulness” ‘
Utilizzeremo tecniche antiche per risvegliare in noi questa forza interiore straordinaria e imparare a incanalarla nel giusto modo.
Queste tecniche miglioreranno la qualità della tua vita, le relazioni, la memoria, l’efficienza, la forza fisica e mentale, la fiducia, la felicità, l’ispirazione, il rilassamento, la produttività, etc.
Queste tecniche riducono la tensione, lo stress, l’ansia, la paura, la rabbia, lo squilibrio, la debolezza, la confusione, i conflitti , etc.
ll seminario esperienziale ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti uno spazio dove sperimentare dei momenti di benessere e ascolto interiore finalizzati allo sviluppo di una maggiore consapevolezza di sé.
A chi si rivolge?
A tutti coloro che sentono il desiderio di riequilibrare il proprio stato psico-fisico, di ritrovare l’armonia e la fiducia e migliorare le relazioni di coppia, in famiglia, sul lavoro, nello studio, con gli amici.
A chi vuole aumentare la memoria e il quoziente intellettivo. A chi svolge ruoli professionali che implicano continue relazioni con il pubblico.
n poche righe non si può dire tutto su un argomento così interessante e coinvolgente, che riguarda proprio tutti.
Un’occasione da non perdere. I benefici saranno per noi, e per tutte le persone alle quali vogliamo bene, o con le quali abbiamo a che fare per il ruolo che ricopriamo. In questo momento di crisi, forse più che mai, c’è bisogno di ripartire da NOI STESSI.
Nessuna conoscenza di yoga e/o meditazione è richiesta.
Il seminario sarà in inglese con adeguata traduzione e avrà luogo a Capo D’Orlando nella suggestiva location di Villa Piccolo.
Si consiglia di portare materassino, un cuscino, vestiario comodo e adatto ai movimenti ed al rilassamento.
Per ulteriori informazioni e per la vostra gentile partecipazione vi prego di contattarci tramite mail: info@villaggiotestadimonac o.it o con messaggio su facebook: Marinella Ricciardello

L’utile sarà interamente devoluto all’Ashram Paramanand che offre consulenza gratuita, sostiene scuole d’infanzia, un ospedale e una casa di riposo.
@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0 dHBcYS8vd3d3LnBhcmFteW9nYS 5vcmcvOjo=:www.paramyoga.org]
Realize Powers of Mind & beyond
Mindfulness and Consciousness Power
Awakening Technique (CPAT) ®
Chidshakti Jagran Prakriya
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.