La struttura, che sarà ubica nella villa comunale, è stata acquistata con le spettanze per le indennità di carica non riscosse del sindaco Irene Ricciardello. A montarla ci stanno pensando Attilio e Mimmo.
L’altalena quando sarà completata sarà certamente un punto di riferimento per lo svago dei giovani disabili, ovviamente non solo quelli di Brolo.
La struttura è stata acquistata con i fondi messi a disposizione dal sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, che dall’avvio del suo mandato ha rinunciato a percepire le indennità di carica ma mettendole a disposizione su un apposito conto proprio per interventi di tal fatta.
Parte di questi fondi, infatti, in passato, erano già serviti per l’acquisto dei vocabolari d’inglese, donati ai ragazzi frequentanti il primo anno della scuola media.
Irene Ricciardello ha voluto ringraziare personalmente, ieri pomeriggio, in un breve sopralluogo presso la villetta comunale, Mimmo Scaffidi e Attilio Agnello, per il loro disinteressato aiuto e impegno che in queste ore attuando per il montaggio e la collocazione della struttura, ma il grazie del sindaco va anche a fratelli Rifici per la fornitura dei blocchetti utilizzati per far la base all’altalena e ai fratelli Castrovinci che hanno messo a disposizione il cemento necessario per la sua istallazione.
Una volta completata, nell’ambito di una piccola “festa”, si effettuerà la consegna ai ragazzi disabili del gioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.