Brolo – A Natale regalati la palestra. Tutto gratis lunedì, mercoledì e venerdì scoprendo il Gag
Ben-Essere, Rubriche, Senza categoria

Brolo – A Natale regalati la palestra. Tutto gratis lunedì, mercoledì e venerdì scoprendo il Gag

gag a gennaio

Sotto l’albero non si poteva trovar di meglio per chi vuol mantenersi in forma. Scopri, alla EnergymOne di Enrico Oriti, il GAG: ovvero gambe addominali e glutei. Una tecnica del fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali con un programma unico basato su semplici esercizi di fitness non intensivo o stressante. A condurre gli allenamenti sarà il professor Simone Letizia. Promozione è valida dal 21 dicembre fino al 6 gennaio 2016

fitness_lowcost_conveniente_home_2-1230x400

Il gag è una recente tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, degli addominali e delle gambe nonché aumentarne la forza.

La tecnica G.A.G. permette anche di bruciare il grasso superfluo e migliorare la microcircolazione delle gambe per combattere gli inestetismi della cellulite.

Le lezioni di G.A.G. si aprono con cinque-dieci minuti di riscaldamento, per passare poi agli esercizi specifici, spesso preceduti o intervallati da fasi di lavoro aerobico.

Gli esercizi di tonificazione, con o senza l’ausilio di piccoli attrezzi – pesetti, cavigliere, body bar ecc..- sono intensi (ma non estenuanti) e coinvolgono tutto il corpo.

Si conclude sempre con una fase di stretching, per allungare e distendere i muscoli che hanno lavorato.


enrico e simone


Per far si che tutti possano scoprire e provare questa nuova tecnica dal 21 dicembre e fino al 6 gennaio, ci si potrà allenare gratuitamente – per tutto il tempo – alla EnergymOne, a Brolo, in via G. D’Annunzio.

Le lezioni gratuite di GAG, seguite dal professor Simone Letizia, si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

“A Natale  essere  in forma non costa nulla”,  è il nuovo slogan della palestra brolese di Enrico Oriti.

La palestra ha potenziato  i suoi servizi con le aperture mattutine dedicate non solo alla ginnastica dolce, ma anche all’attività di preparazione atletica, tonificazione e dimagrimento.

A seguire i corsi che si effettueranno di mattina sarà sempre il professor Simone Letizia, laureato in scienze motorie – tecniche delle attività sportive – – classe 1990 di Naso – che ha di suo un’ottima metodologia  sulla programmazione e sull’allenamento nelle discipline del fitness, con particolar riguardo per chi ha disabilità è anche il nuovo direttore tecnico della palestra brolese.

fitness_lowcost_conveniente_home_1-1230x400

 

Per incentivare le attività mattutine, pensate sopratutto per gli anziani e per la riabilitazione, la EnergymOne di Brolo promuoverà inoltre per tutto il prossimo anno una serie di pacchetti speciali che prevedono corsi di allenamento Gac, fitness posturale, ginnastica dolce per ogni età, servizio di personal training e la frequentazione della sala pesi con prezzi davvero convenienti.

Saranno pacchetti, dice Enrico Oriti, che permetteranno durante il mese anche il recupero delle ore di frequentazione eventualmente perse, in altri giorni o spazi orari.

enrico e angela 2

La Palestra inoltre ha già attivato il corso di Kung Fu Panda (con il maestro\istruttore Giovanni Bontempo), riservato ai più giovani, e quello  dedicato allo  Zumba riservato ai più piccoli… Un vero successo.

Quest’ultimo è diretto e seguito da Angela Mancuso, istruttrice qualificata di Zumba.

energy

Vuoi saperne di più?

Vuoi scoprite la migliore offerta per rimanere sempre in forma?

Chiama o passa a trovarci  in via Gabriele D’Annunzio, n.1 a Brolo
Da Lunedì a Venerdi  ore 9.00 – 22.00

Corsi di Zumba, Tonificazione, Correttiva, Fitness, Step, Aerobica, Back School, Kettlebell, servizio Personal Trainer, e molto altro ancora, con istruttori riconosciuti da FIF e ZIN!

Telefono – 3395777591

 

15 Dicembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist