LOMBARDO – Palazzotto (SEL), basta doppia morale del PD
Comunicati Stampa

LOMBARDO – Palazzotto (SEL), basta doppia morale del PD

sinistra_ecologia_e_liberta“La Sicilia non può attendere che si risolvano i dissidi interni alla Procura di Catania” – lo afferma in una nota Erasmo Palazzotto del coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà – “ci sono comportamenti giuridicamente rilevanti su cui farà luce la magistratura ed altri che hanno un valore per la politica”.
“Lombardo” – continua Palazzotto – “deve dimettersi perché ha fallito politicamente e le ombre che oscurano il suo governo sono solo l’ennesima delegittimazione di una classe politica inadeguata per le sfide che la Sicilia deve affrontare”.
“Il Partito Democratico la smetta con la doppia morale e scelga da che parte stare, se con Miccichè, Dell’Utri e Lombardo o con i Siciliani che li hanno votati per fare l’opposizione”.
“Sinstra Ecologia e Libertà” – conclude Palazzotto – “è disponibile con chiunque abbia a cuore la Sicilia ad avviare da subito il percorso per battere le destre alle prossime elezioni, che riteniamo debbano svolgersi il prima possibile per il bene della Sicilia”.

L’addetto Stampa

12 Maggio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist