Giovanissimi e preparati, Amato Grazia, Agnello Giada, Giannitto Giorgio Martina, Busacca Don Leo Noemi, Pacini Ludovica, Messina Federica, Raffaele Chiara e Virecci Fano Aurora supportano un team che si qualifica – dopo le gare di quest’oggi a Ragusa , per la fase nazionale che si terrà a Pesaro di ginnastica artistica
Un successo corale, anche per chi per inesperienza, per l’emozione dell’ultimo minuto, non è riuscito ad andare sul podio, ma che premia il lavoro collettivo di un team ben amalgamato diretto da Jessica Lazzaro, Paola Rifici e Maria Petrica Corneanu.
Nelle gare di oggi ancora conferme e per molte il disco verde per accedere alla fase nazionale che si terrà a Pesaro a giugno.
“Per noi non è una novità – dice soddisfatta paola Rifici – perchè è il quarto anno di qualificazione nazionale – aggiungendo – C’ è ancora tanto da imparare, i sacrifici sono notevoli, le ragazze hanno tanta voglia di imparare e sono un orgoglio per noi che tutti i giorni ci dedichiamo a loro”. Poi conclude ” Fortunatamente da quest anno abbiamo una palestra attrezzata che ci permette di lavorare in sicurezza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.