A fornirlo è “Progetto Infanzia” di Brolo, che ha pensato, per venire incontro ai genitori impegnati con gli ultimi acquisti di fornire il servizio di baby parking anche per concedere libertà ai genitori per andare al cinema o a cenare. Il servizio è offerto esclusivamente su prenotazione. Ovviamente è un servizio per tutto il comprensorio.
Se dovessimo tradurre alla lettera la definizione baby parking, il risultato sarebbe “parcheggio per bambini”. Un termine decisamente freddo e impersonale.
Ma non dobbiamo farci trarre in inganno: il baby parking pensato da Progetto Infanzia di Brolo è un luogo accogliente per i bambini ed un servizio simile a quello offerto dall’asilo nido, con il pregio di essere molto più flessibile rispetto alle esigenze dei genitori.
La semplicità ed i vantaggi del servizio di baby parking natalizio, così come hanno pensato a “Progetto Infanzia” di Brolo sono sorprendenti: non occorre l’iscrizione, si utilizza la formula del pagamento a ore.
C’è la possibilità di stipulare visto il periodo natalizio di speciali abbonamenti.
Si possono sviluppare apposite agevolazioni per negozi o associazioni per favorire la loro clientela nella libertà di fare acquisti
“Progetto Infanzia” di Brolo offre anche la possibilità di organizzare feste di compleanno, mettendo a disposizione i propri spazi per feste per bambini.
In definitiva, in perfetta sicurezza, è un servizio per dar qualche ora di divertimento ai vostri bambini, mentre voi fate la spesa, acquistate regali o più semplicemente, se volete del tempo libero per rilassarvi un po’ o andare a cena…
A Brolo in Via Principe Lancia, 27
Per informazioni e costi: 3335256095/ 3895155409
– Asilo nido
-Scuola infanzia paritaria
-Doposcuola
-Ludoteca
-Sala compleanni