Da giovedì 12 maggio e fino a domenica 29 “Le segrete del castello” che il Paranormal Circus e “La paura non è mai stata così…. divertente”.
Cabaret, splendide scenografie, costumi e trucco da brividi, clown, acrobati dell’aria, fachiri, magic-horror e circo. Insomma, un tir di emozioni forti, e senza animali. Una miscela impossibile da dimenticare. Un’esperienza del tutto “Paranormale”.
Il “Paranormal Circus” concluderà il suo tour siciliano proprio a Messina, nella zona di San Filippo, nei pressi del palasport.
Lo spettacolo è firmato da Ottavio Belli, uno dei più grandi illusionisti a livello europeo, e gode dell’apporto di Claudio Grimaldi, coreografo di programmi Rai e Mediaset.
Sono invece rappresentanti di grandi famiglie circensi i produttori, Tayler e Giordy Martini, e lo scenografo, James De Bianchi Giroldini.
In tutte le orrorifiche rappresentazioni, lo spettacolo comincerà mezz’ora prima con il pre-show: attori e artisti proietteranno gli spettatori, fin dal piazzale esterno, nell’atmosfera dell’horror.
Nell’intervallo fra primo e secondo tempo, inoltre, in uno spazio riservato, mago Denis e Pretty Pistol presenteranno un “Extreme Show”: magia e fachirismo estremo si fonderanno nel nuovo genere “horror magic”. Un momento sconsigliato ai più deboli di cuore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.