ACM – Commissione Donne per Acquedolci avvia le attività sociali in piazza
News

ACM – Commissione Donne per Acquedolci avvia le attività sociali in piazza

acmDomani Mercoledì 17 Novembre 2010: incontro Commissione Donne per Acquedolci dell’ACM.
La Commissione Donne per Acquedolci dell’ACM si riunisce, Mercoledì 17 Novembre 2010 alle ore 16.30, presso la sala comunale di piazza Giovanni Paolo II, nel centro di Acquedolci.
L’Associazione Culturale Mediterraneo (ACM) ringrazia l’Amministrazione Comunale, guidata dall’avv. Ciro Gallo, per la disponibilità a sostenere i progetti sociali a favore dei giovani e per una socialità sostenibile.
Comunichiamo con soddisfazione che la nostra Commissione ha ottenuto dall’Amministrazione Comunale l’uso, a titolo gratuito, per due giorni alla settimana, della centralissima sala comunale di piazza Giovanni paolo II, di fronte alla Villa Comunale. Un bene pubblico da tempo non utilizzato, se non sporadicamente, diventa così un luogo di iniziative culturali e sociali, per dare maggiore vita e movimento alla nostra laboriosa collettività.
Le donne dell’ACM sono impegnate, infatti, in un lavoro di sensibilizzazione delle famiglie alle problematiche sociali e intendono creare momenti di socializzazione che rendano i giovani protagonisti del cambiamento, per migliorare la vivibilità della nostra cittadina e per preparare il terreno ad uno sviluppo armonioso delle relazioni sociali.
La Commissione Donne per Acquedolci è stata protagonista lo scorso Agosto nel progetto di valorizzazione e riconoscimento delle eccellenze scolastiche, premiando gli studenti medi che hanno ottenuto il massimo dei voti e i diplomati centisti. E’ stata, quella del 30 Agosto 2010, una cerimonia di gala di alta classe che ha dato lustro e riconoscimento ai giovani più meritevoli.
La riunione di Mercoledì 17 Novembre 2010 è aperta anche ai non soci dell’ACM. L’orario è: 16.30. Luogo: sala comunale di piazza Giovanni Paolo II, nel centro di Acquedolci e di fronte alla Villa Comunale. Si raccomanda la puntualità.

16 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist