ACQUEDOLCI – Intensa notte per gli Operatori della Polizia Stradale di S.Agata Militello
Cronaca Provinciale

ACQUEDOLCI – Intensa notte per gli Operatori della Polizia Stradale di S.Agata Militello

Intorno le ore 24.00, presso l’Area di Servizio ESSO di Acquedolci, giungevano 7 pullman e numerose autovetture che trasportavano circa 400 tifosi del Napoli, in rientro dalla trasferta di Palermo.
Poiché i gestori di altre aree di servizio prima visitate dalle predette persone avevano deciso di chiudere i relativi bar, i suddetti tifosi arrivavano in massa, tentando di accedere tutti insieme ai servizi dell’area di servizio predetta.
massimiliano_fiasconaro_333_x_500Con molta fatica, e con grande competenza e professionalità, la Polizia Stradale di S.Agata Militello, coordinata in persona dal proprio Comandante Ispettore Capo Massimiliano FIASCONARO, coadiuvato anche da una Volante del Commissariato di S.Agata Militello e da pattuglie del Nucleo Operativo del Comando Compagnia dei Carabinieri di S.Stefano di Camastra, riusciva a mantenere l’ordine, non permettendo altresì la probabile perpetrazione di reati contro il patrimonio, come furti e danneggiamenti, garantendo l’ordine e la sicurezza pubblica in detto luogo.
I tifosi, riposati e rifocillati, hanno lasciato l’area di servizio e ripreso in viaggio intorno le ore 4.00.
Gli altri numerosi utenti, in viaggio al rientro dalle ferie estive, hanno avuto la possibilità di usufruire dei servizi dell’area Esso senza alcun problema.
Non si è verificato alcun incidente.

24 Agosto 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist