Il dott. Salvatore Lupica prende il posto del dimissionario Cirino Salvatore Rotelli
Una nota a firma del Primo Cttadino, Alvaro Riolo, comunica l’entrata in Giunta del dott. Salvatore Lupica che prende il posto del dimissionario Cirino Salvatore Rotelli
“sono lieto di comunicarvi che nei giorni scorsi ho provveduto a nominare il dott. Salvatore Lupica – scrive il Primo Cittadino – come nuovo assessore per le deleghe rimaste vacanti in seguito alle dimissioni per motivi familiari dell’assessore Rotelli.
Si tratta di una scelta nell’ottica del rinnovamento e della partecipazione giovanile e con questa nomina inizia per noi una seconda fase, avendo scelto il dott. Lupica all’interno di un ampio gruppo di giovani che si propone all’amministrazione per collaborare in questi ultimi mesi di mandato e gettare le basi di un ambizioso progetto futuro.
Un pensiero affettuoso all’assessore Rotelli – conclude Alvaro Riolo – cui va la gratitudine per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato.
Così il neo assessore Lupica: “Ho accettato di buon grado la nomina di assessore del comune di Acquedolci, dopo essermi confrontato con i miei familiari e con i miei amici, ma soprattutto perché ritengo che l’amministrazione guidata dal Sindaco Alvaro Riolo abbia operato con serietà, impegno e correttezza, raggiungendo importanti obiettivi.
Sicuramente c’è ancora tanto da fare, ma sono certo di poter contribuire al raggiungimento di ulteriori fondamentali traguardi, e di portare a compimento le opere non ancora concluse.
Il mio impegno non si limita nel ricevere questo prestigioso incarico nei mesi che precedono le prossime elezioni amministrative, anzi sono certo che questo sia per me un progetto di lunga durata da condividere con i giovani che hanno portato avanti con determinazione le idee di questa amministrazione: mi riferisco ai giovani che fanno parte della macchina amministrativa (consiglieri-assessori-esperti) e a tutte le associazioni che hanno collaborato attivamente.
Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami e l’assessore uscente Salvatore Rotelli per aver suggerito il mio nome e per aver svolto con dedizione , impegno e serietà il suo lavoro, cosa che mi agevolerà nel portare avanti quanto previsto dalla mie deleghe.
Concludo ringraziando il gruppo vicino al sindaco che ha avallato la mia nomina e spero di essere all’altezza del delicato compito che mi è stato affidato. Posso garantire che farò del mio meglio, impegnandomi con tutto me stesso, collaborando con i colleghi componenti della giunta, con il consiglio comunale, i dirigenti e i dipendenti del comune”.