Agnese ha vinto il premio come miglior personaggio televisivo al concorso nazionale di danza “Trofeo Stefania Rotolo”. È’ un importante premio, dedicato a una famosa artista poliedrica anni settanta e primi anni ottanta. Stefania Rotolo, ballerina, cantante e conduttrice televisiva, è scomparsa prematuramente nel 1981 e nel 1983 è stato istituito il Concorso Internazionale di danza moderna, per ricordare questa famosa stella dello spettacolo.
E’ stata una grande affermazione, lei giovanissima, brolese,con il suo gruppo Gritty Girls. Un successo che premia anche il lavoro corale di tutto lo staff artistico della Scuola di Danza “Alice Dream Dance” diretta dalla sorella.
Il Trofeo, che consiste in una gara nazionale di arti sceniche, si è svolto a Palermo, presso l’Hotel Palace Astoria, ad inzio mese,dinanzi ad una giuria di qualità composta da registi, produttori televisivi, discografici, coreografi e musicisti di fama internazionale.
le Gritty Girls sono: Elisa Niosi, Adele Sidoti, Giorgia Landro, Chiara Batia, Sara Decimo, Swami Forzano, Francesca Cardaci, Giulia Lenzo, Simona Mondello.
Foto di Maurizio Forzano
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.