L’Istituto Comprensivo Brolo si è distinto alla grande! Complimenti ai ragazzi e al maestro Sergio Camuti. Per loro ill 1° premio con il massimo dei voti 100/100.
“Mamma son tanto felice” hanno cantato e lo erano davvero i giovani del “coro” della scuola brolese che sono rientrati trionfanti con le loro medaglie al collo dalla XXII Rassegna Scolastica di Musica “Premio Nazionale Salvuccio Percacciolo” che si è svolta a Mirto lo scorso 19 maggio 2016.
I ragazzi dell’istituto Comprensivo di Brolo – erano 126 – sotto la guida del maestro Sergio Camuti erano quelli delle terze, quarte e quinte di Brolo ed erano accompagnati dalle insegnanti: M. Briguglio, C. Carcione, A. Castrovinci, F. Ferraro, C. Maniaci, M.T. Merenda, P. Parasiliti, S. Ricciardi e M. Saffidi.
Hanno eseguito: Mamma Africana; La pace non è e Mamma son tanto felice.
Gi altri classificati:
Nella categoria cantanti solisti si è affermata Swami Forzano, anche per lei il massimo 100 su 100. Ha cantato Hello di Adele
Lorenzo Mastrolembo con la sua chitarra, nella personale versione del gatto e la volpe di Edorado Bennato, ha conquistando il secondo posto.
Greta Camuti, al pianoforte, è stata terza.
Bravi tutti
foto tratte dalla pagina fb dell’insegnante Franca Ferraro
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.